Schooled: Brett Dier nel cast dello spinoff di The Goldbergs

Brett Dier reciterà nello spinoff di The Golbergs, show intitolato Schooled

Condividi
TV

Brett Dier, uno dei protagonisti di Jane the Virgin, è entrato a far parte del cast della serie Schooled, lo spinoff di The Goldbergs.
Nel cast dello show della ABC ci saranno anche Tim Meadows, Bryan Callen e Aj Michalka.

Il progetto è stato creato e scritto da Marc Firek in collaborazione con Adam F. Goldberg, mentre la produzione è stata affidata a Sony Pictures TV e ABC TV Studios.

Lo spinoff sarà ambientato negli anni Novanta e racconterà la storia degli insegnanti della William Penn Academy guidata dal preside Glascott (Meadows) e in cui lavorano anche l'allenatore Mellor (Callen) e Lainey Lewis (Michalka). Gli educatori, nonostante le loro stranezze e vite folli, sono dei veri eroi per gli studenti.

Dier avrà il ruolo di C.B., un insegnante giovane e pieno di energie che coinvolge gli studenti con imitazioni e interpretazioni. C.B. è amico e rivale di Lainey.

Goldberg ha ricordato che ogni insegnante dello show è ispirato a chi ha realmente incontrato durante gli anni scolastici e da tempo voleva raccontare la storia di chi si impegna per educare i ragazzi nonostante i propri problemi personali e professionali:

Avendo avuto dei genitori pazzi, i miei insegnanti rappresentano le persone sane di mente che mi hanno educato e amavano essere lì. Non guadagnavano molto, ma erano eroi e volevo realizzare uno show positivo in cui non ci fossero solo degli insegnanti che trascorrono il tempo fumando sigarette.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste