Schwarzenegger, DeVito ed Eddie Murphy nel sequel dei Gemelli!
Ebbene sì: il sequel dei Gemelli, commedia con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito diretta da Ivan Reitman, si farà. Con l'aggiunta di Eddie Murphy...
Condividi
La notizia era nell'aria da qualche tempo, anche se era difficile immaginare che si potesse concretizzare così in fretta... e in questo modo.
L'Hollywood Reporter annuncia che il sequel dei Gemelli, commedia cult di Ivan Reitman del 1988 nella quale Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito scoprivano di essere fratelli gemelli, avrà un sequel. Il titolo del film sarà Triplets, e vedrà l'aggiunta di un'altra star di un certo calibro: Eddie Murphy, il cui successo al cinema è ormai da tempo in picchiata, ma chissà che questo film non l'aiuti a risollevarsi. La premessa sarà simile: i due gemelli scopriranno di avere un altro fratello perduto.Al momento il film non ha alcun regista, e Reitman produrrà attraverso la sua Montecito Picture Co. Al di là del concept, poi, non c'è ancora nemmeno uno script: la produzione sta per ingaggiare degli sceneggiatori, quindi ci vorrà del tempo prima che Triplets arrivi nei cinema.