Schwarzenegger, Machete in The Expendables

Cast sempre più ricco per The Expendables di Sylvester Stallone: a Mickey Rourke, Jason Statham e Jet Li si aggiungono ora anche Machete, Eric Roberts e un cammeo di Arnold Schwarzenegger!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: AICN, Latinoreview

Incredibile ma vero, Arnold Schwarzenegger sarà in The Expendables, almeno questo è quanto riporta AICN.

Il sito sostiene che Governator sarà nel cast del film in un ruolo cammeo, nel quale interpreterà proprio se stesso, il Governatore della California: le riprese delle sue scene dureranno una giornata sola.

Ma non è l'unica novità per il cast del film scritto, diretto e interpretato da Sylvester Stallone: a quanto pare Eric Roberts sostituirà Ben Kingsley nel ruolo dell'Agente Monroe della CIA, mentre  LatinoReview annuncia che Danny Trejo, meglio noto come MACHETE, avrà una parte del film: molto probabilmente sarà il villain, ovvero il dispotico sudamericano.

La settimana scorsa Stallone aveva cercato di convincere anche Jean Claude Van Damme a entrare nel cast, ma l'attore non aveva voluto saperne e aveva dichiarato di non aver neanche ricevuto uno script - sembra che il motivo di ciò sia da imputarsi al fatto che il regista lo sta rivedendo in buona parte per "dargli il giusto tono ed equilibrare azione e umorismo".

e riprese inizieranno ufficialmente il mese prossimo in Louisiana e Brasile, e Stallone (che ha scritto e dirigerà il film) è pronto a girare assieme a Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Randy Couture, Forest Whitaker.

Nel film, tre mercenari (Statham, Stallone e Li) vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore. Le riprese inizieranno a marzo e si svolgeranno in Louisiana e Brasile,

Il film fa parte di un contratto di due film che l'attore e regista ha firmato con la Nu Image/Millenium dopo Rambo, e uscirà nel 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste