Scott Derrickson dirigerà "Bermuda" dopo l'addio a Doctor Strange, Chris Evans in trattative
Il progetto di lunga gestazione alla Skydance dedicato mistero del triangolo delle Bermude - Bermuda - torna in carreggiata grazie a Scott Derrickson
Stando alle fonti di Variety, il regista avrebbe siglato un accordo per riscrivere e dirigere la pellicola, con Chris Evans in trattative per interpretare il protagonista.
Il caso vuole che fino a qualche anno fa al progetto fosse legato Sam Raimi, subentrato a Derrickson alla regia del sequel di Doctor Strange. Il regista riscriverà la sceneggiatura assieme al collega C. Robert Cargill e figurerà anche come produttore esecutivo.David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Bonnie Curtis e Julie Lynn saranno produttori.
La trama è sotto chiave, ma il film è stato descritto come un thriller ambientato nella zona dei Caraibi dove navi e aeroplani scompaiono nel nulla.La notizia è stata prontamente confermata dal regista:
https://twitter.com/scottderrickson/status/1235412969162330112
E dallo sceneggiatore:
Oh, I guess I'm allowed to talk about this now. https://t.co/iyLr24n372
— C. Robert Cargill (@Massawyrm) March 5, 2020
La stesura precedente della sceneggiatura era stata scritta da Chris McKenna e Erik Sommers (Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp).
Cosa ne dite delle prime informazioni su Bermuda diretto da Scott Derrickson e con Chris Evans protagonista? Ditecelo nei commenti!