Il 20 luglio il cast di Scott Pilgrim vs. the World, cult diretto da Edgar Wright, si riunirà virtualmente per beneficenza in favore dell’ente benefico Water for People.

Durante l’evento che si terrà grazie a Entertainment Weekly verrà letta l’intera sceneggiatura del lungometraggio con la presenza di Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Chris Evans, Aubrey Plaza, Ellen Wong, Kieran Culkin, Mark Webber, Johnny Simmons, Alison Pill, Satya Bhabha, Mae Whitman, Brandon Routh e Jason Schwartzman insieme anche al co-sceneggiatore Michael Bacall e al creatore della graphic novel di Scott Pilgrim Bryan Lee O’Malley.

I segreti di Scott Pilgrim vs the World a 10 anni dall’arrivo in sala

La sinossi ufficiale del film di Edgar Wright:

Il ventenne Scott Pilgrim ha perso la testa per la bella Ramona Flowers, ma conquistarla non sarà facile a causa dei suoi ex fidanzati che ne tengono sotto controllo la vita sentimentale.

Del cast fanno parte Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Chris Evans, Aubrey Plaza, Ellen Wong, Kieran Culkin, Mark Webber, Johnny Simmons, Alison Pill, Satya Bhabha, Mae Whitman, Brandon Routh e Jason Schwartzman.

Il film è arrivato nelle sale nel 2010. Michael Bacall e Edgar Wright si sono occupati della sceneggiatura del progetto.

Cosa ne pensate di questo evento? Diteci la vostra nei commenti!