Scrubs: il cast si riunisce e il creatore Bill Lawrence parla della possibilità di un film

Una foto che Zach Braff ha pubblicato sui suoi social sta emozionando i fan di Scrubs

Condividi
TV

Era il 17 marzo del 2010 quando Scrubs, dopo un tumultuoso passaggio dalla NBC alla ABC (l'ultima stagione vide il ritorno di soli tre membri del cast principale e venne ambientata in un luogo diverso), andò in onda con il suo finale di serie.

Dopo tutti questi anni, il cast — insieme al creatore Bill Lawrence — si è riunito al Los Angeles in occasione del Vulture Festival e, ovviamente, non è potuta mancare la domanda che soprattutto negli ultimi anni viene sempre fatta in occasioni di questo genere: ci sarà la possibilità di un revival dello show?

Lawrence ha risposto al quesito facendo intendere di essere possibilista, ma che sarebbe a suo agio nel realizzare qualcosa di diverso da una nuova stagione:

Farei qualsiasi cosa per tornare a lavorare non solo con questo gruppo, ma anche con gli autori, e farlo ancora. Spesso i reboot — non tutte le volte — sembra vengano realizzati per fare soldi. Se dovessimo mai farlo, lo faremmo come piccolo film o qualcos'altro. Penso che per me il problema sia che vorrei vedere dove sono tutti adesso. Mi piacerebbe vedere come vanno i loro matrimoni.

Nonostante non ci sia nulla in programma, una foto pubblicata da Zach Braff, interprete del protagonista John Dorian, sui social ha infiammato i fan della serie, soprattutto perché corredata dalla frase 'Decima stagione?'.
Eccola qui di seguito

Che ne pensate? Sareste felici di vedere un film o una serie limitata di Scrubs? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste