Serie tv: i poster modificati che invitano a "mantenere le distanze"
La pagina Instagram di Bosslogic ha pubblicato alcuni poster di serie tv modificati per accentuare il concetto di "distanza", così importante nei giorni dell'emergenza Coronavirus.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
La pagina Instagram di Bosslogic ha pubblicato alcuni poster di serie tv modificati per accentuare il concetto di "distanza", così importante nei giorni dell'emergenza Coronavirus. Ecco quindi che i ragazzi di Stranger Things scompaiono e rimangono solo le biciclette, e così spariscono dai poster i protagonisti di Modern Family e The Mandalorian. Particolarmente singolare è il caso di The Walking Dead. Nel poster modificato, Rick a cavallo sparisce e rimane solo lo sfondo di Atlanta. Negli ultimi giorni alcuni hanno notato una somiglianza tra quell'immagine e il panorama deserto catturato recentemente in una foto.https://www.instagram.com/p/B-Gj7q0J8Nc/?fbclid=IwAR1UjuT1ONOkPdSEvLqP0_e8gBGx-0Ek2J99xWuN8IFHNqQmzllwP9WGdE0
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO A SERIE TV E POSTER CHE INVITANO A MANTENERE LE DISTANZE
Emergenza Coronavirus: Toei Animation lancia un messaggio con un riferimento a Dragon Ball
FBI: Most Wanted, un membro della troupe è risultato positivo al Coronavirus
Emergenza Coronavirus: l’Eurovision Song Contest è stato cancellato
Friends, le riprese dello speciale rimandate a data da destinarsi
Fonte: IG