Seth Rogen sarà il Calabrone Verde

C'è il logo, c'è il sito e anche la data di uscita: The Green Hornet, adattamento di e con Seth Rogen della celebre serie tv del supereroe Il Calabrone Verde,  che lanciò il leggendario Bruce Lee negli anni sessanta...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Firstshowing.net

E' stata una serie tv che ha lanciato Bruce Lee (nel ruolo di Kato), e ora diventerà un film per il cinema.

Stiamo parlando di The Green Hornet - Il Calabrone Verde: andata in onda tra il 1966 e il 1967, la serie è stata adattata dall'attore Seth Rogen assieme a Evan Goldberg in un action movie che Rogen ha recentemente descritto in questo modo: 

Per anni io e Evan abbiamo ragionato sul concetto di un film che esplorasse la relazione tra supereroe e side-kick ("giovane assistente supereroe"), e dell'importanza che l'uno ha per l'altro. E' una dinamica che si applica a numerose situazioni della vita reale, come il proprio posto di lavoro. Abbiamo sempre pensato che ne sarebbero nate dinamiche cinematografiche interessanti e divertenti. Non si è mai visto qualcosa di simile al cinema, eccetto Batman & Robin. 

Ecco quindi l'idea di realizzare un action movie sul Calabrone Verde e Kato.

Originariamente nato come serial radiofonico negli anni trenta, Il Calabrone Verde divenne un fumetto, un film del 1966 e una serie tv. Rogen e Goldberg non hanno ancora un regista, ma presto lo troveranno: la Sony, finanziatore e distributore del progetto, conta moltissimo su questa pellicola per la stagione estiva del 2010, e ha già fissato la data di uscita: 25 luglio 2010.

Ha anche lanciato il sito internet e il logo del film, che potete vedere in questa pagina o cliccando qui sotto:

 

Nel cast del film, attualmente, vi sono lo stesso Seth Rogen nella parte di Brit Reid (Il Calabrone Verde, appunto), e Stephen Chow nel leggendario ruolo di Kato, esperto di arti marziali.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste