Shane Black vuole Chris Hemsworth per il film di Doc Savage

Il regista di Iron Man 3, a quanto pare, avrebbe incontrato la star di Thor per parlare dell'adattamento di Doc Savage...

Redattore per badtaste.


Condividi

Alla fine, sembra che Shane Black abbia preso il consiglio di IGN alla lettera.

Stando a quanto riportato da THR, infatti, il regista di Iron Man 3 avrebbe incontrato Chris Hemsworth per discutere in merito alla possibilità di recitare nell'adattamento cinematografico di Doc Savage, celebre personaggio dei pulp magazine americani degli anni 30-40 ideato da Lester Dent e già adattato in un film negli anni settanta.

Il sito precisa che non è ancora chiaro quando partirà la produzione visto che ci sono ancora alcuni problemi con la definizione del budget, ma il progetto rientra tra le priorità della Sony. 

Descritto come una via di mezzo tra Sherlock Holmes (per le sue doti deduttive), Tarzan (per le abilità fisiche), Craig Kennedy (per l'educazione scientifica) e Abramo Lincoln (per la bravura e la bontà), il personaggio è stato protagonista di molte avventure.

Al momento non sappiamo ancora quando uscirà il film, comunque lo sviluppo procede su produzione della Sony Pictures Entertainment. Black co-sceneggerà il film e sarà regista.

Continua a leggere su BadTaste