Shazam: Zachary Levi ha già iniziato ad allenarsi per il ruolo del supereroe DC
Zachary Levi ha già iniziato a modellare il suo corpo in palestra in vista del suo ruolo in Shazam, nuovo cinecomic Worner/DC
In molti dopo l'annuncio hanno fatto comunque notare quanto il fisico dell'attore non rispecchi (per ora) quello del supereroe DC. Tuttavia una risposta alla puntualizzazione non è tardata ad arrivare. Il fotografo Eric Blackmon ha infatti scritto un tweet in cui afferma di aver preso parte ad un duro allenamento durato 4 ore insieme a Levi, proprio in vista del suo ruolo nel cinecomic.
Le riprese del cinecomic diretto da David F. Sandberg, ricordiamo, avranno luogo a Toronto a partire dal prossimo febbraio.Just finished a four hour workout with @ZacharyLevi who is getting in killer shape for @DCComics new movie as SHAZAM!
— Eric Blackmon (@EricBlackmon) 27 ottobre 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Creato nel 1939 da C. C. Beck e Bill Parker, Shazam comparve per la prima volta su Fawcett Comics’ Whiz Comics #2. Il teenager Billy Batson si trasformava nel “mortale più potente del mondo” dopo aver pronunciato la parola Shazam, ottenendo poteri straordinari da dei antichi.
FONTE: ScreenRant