Shia LaBeouf interpreterà Padre Pio nel nuovo film di Abel Ferrara, le riprese in Puglia

Shia LaBeouf interpreterà Padre Pio nel nuovo film di Abel Ferrerra, le riprese si terranno presto in Puglia, ecco alcuni dettagli

Redattore per badtaste.


Condividi
Abel Ferrara ha svelato in esclusiva a Variety che Shia LaBeouf interpreterà Padre Pio nel suo nuovo film presto in fase di riprese incentrato sulla vita del presbitero italiano.

"Gireremo un film su Padre Pio, un frate pugliese" ha spiegato il regista. "Il film è ambientato in Italia subito dopo la Prima guerra mondiale. Lo troviamo santo, con le stigmate, e nel bel mezzo di un periodo politicamente difficile nella storia mondiale".

Ferrara intende girare il film in Puglia a partire da ottobre. Ha descritto il film come "più ambizioso" dei suoi film più recenti svelando di essere all'opera sul progetto da diverso tempo.

L'ingresso di LaBeouf nel cast, ha spiegato, darà una bella spinta all'inizio della produzione. Nel cast, accanto all'attore, dovrebbe esserci anche Willem Dafoe in un ruolo non ancora noto.

Ferrara aveva già dedicato un documentario a Padre Pio, intitolato Searching for Padre Pio. Al momento il regista è impegnato a Locarno dove presenterà il suo nuovo film intitolato “Zeros and Ones” e con protagonista Ethan Hawke.

Cosa ne pensate del progetto? Ditecelo nei commenti qui di seguito!

Continua a leggere su BadTaste