Shia LaBeouf lancia una protesta in live streaming di 4 anni contro Donald Trump
Shia Labeouf ha lanciato una particolare performance di protesta in live streaming contro Donald Trump, 45esimo Presidente degli Stati Uniti
Condividi
L’ultima performance progettata da Shia Labeouf è stata lanciata venerdì alle 9 del mattino, con una telecamera installata al Museum of the Moving Image a New York. Chiunque vi passi davanti è incoraggiato a ripetere un certo numero di volte le parole “He will not divide us” (lui non ci dividerà), in riferimento al nuovo Presidente degli Stati Uniti. La telecamera rimarrà accesa 24 ore al giorno e trasmetterà senza sosta le immagini per i prossimi quattro anni, ovvero l'intera durata del mandato presidenziale di Donald Trump. Dalla descrizione ufficiale dell’iniziativa:
Continua a leggere su BadTaste
Poco dopo il lancio dell’iniziativa, uno dei primi a pronunciare ripetutamente le succitate parole guardando in camera è stato Jaden Smith.Dalle 9 della mattina del 20 gennaio 2017, giornata di inaugurazione del 45esimo Presidente degli Stati Uniti, il pubblico è invitato a pronunciare le parole “He will not divide us” davanti a una telecamera montata su un muro all'esterno del Museum of the Moving Image, a New York, ripetendo la frase quante volte desidera.
https://t.co/7y83TPB4d1
NOW LIVEMuseum of the Moving Image, New York pic.twitter.com/uhaqLufjo2
— Shia LaBeouf (@thecampaignbook) January 20, 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Hollywood Reporter