Shots Fired: Helen Hunt, Stephen Moyer e Richard Dreyfuss protagonisti della serie evento di FOX

Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer reciteranno nella nuova serie limitata targata Fox intitolata Shots Fired

Condividi
TV

La serie evento Shots Fired, targata Fox, ha trovato i suoi tre protagonisti. Saranno infatti Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer le star del progetto che affronterà le conseguenze di una sparatoria a sfondo razziale avvenuta in una cittadina del North Carolina.
Helen avrà il ruolo di Patricia Eamons: la prima donna governatore del suo stato. Dreyfuss sarà invece Arlen Cox: il proprietario di molte aree della città e di una prigione privatizzata che viene coinvolta in modo intricato nel drammatico evento.
Stephen, infine, sarà l'esperto sceriffo Breelan che si ritrova al centro delle indagini.

Fanno già parte del cast Sanaa Lathan nel ruolo dell'esperto investigatore che si occupa dei casi, Stephan James con la parte del procuratore che deve affrontare le divisioni emerse nella città. I due personaggi lavorano insieme al caso che viene circondato dall'attenzione mediatica, dibattiti pubblici e tumulti sociali. A complicare la situazione è l'uso fatto dalla governatrice Eamons in vista della battaglia politica per la sua ri-elezione. Completano il cast Aisha Hinds, con la parte di una religiosa, Janae James, dai pensieri attivisti e che viene sedotta dalle luci della ribalta; e Tristan Wild nel ruolo dell'agente Belk, al centro delle indagini per la sparatoria.

La serie evento debutterà entro la fine del 2016.

Che ne pensate? Seguirete gli episodi?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste