Shrew’s Nest: Rachel Chavkin dirigerà il remake per la Paramount
la Paramount Pictures ha messo in cantiere un remake di Shrew’s Nest, pellicola spagnola del 2014 diretta da Juanfer Andrés e Esteban Roel
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline la Paramount Pictures avrebbe messo in cantiere un remake americano di Shrew’s Nest (titolo originale Musarañas), thriller psicologico spagnolo del 2014 diretto da Juanfer Andrés e Esteban Roel.
Continua a leggere su BadTaste
L'opera, ambientata nella Spagna degli anni '50, segue la storia di una donna agorafobica che alleva sua sorella minore in un appartamento sicuro e al riparo dal mondo esterno. Un giorno tuttavia, un giovane vicino di casa spericolato cade nella tromba delle scale e si trascina fino alla loro porta.
Del cast del film originale (rilasciato in Spagna dalla Sony), facevano parte Luis Tosar, Hugo Silva (III), Carolina Bang, Macarena Gomez e Asier EtxeandiaLa vincitrice di un Tony Award Rachel Chavkin (Hadestown) è stata scelta dalla major per dirigere questo nuovo adattamento, facendo così il suo debutto in campo cinematografico. Ben Collins e Luke Piotrowski si sono invece occupati della sceneggiatura del progetto.
Cosa ne pensate della notizia? Diteci la vostra nei commenti!FONTE: Deadline