Sienna Miller dice addio a Nottingham
Non sono finiti i problemi per Nottingham, il nuovo film di Ridley Scott con Russell Crowe dedicato allo Sceriffo di Nottingham: Sienna Miller non sarà più Lady Marian, mentre sembra che la trama sia stata riscritta...
Fonte: WENN
Dopo un improvviso rinvio al 2010, non sono finiti i problemi per Nottingham, il film di Ridley Scott con Russell Crowe dedicato alla figura dello Sceriffo di Nottingham (da lui interpretato) e a Robin Hood.Sienna Miller, che doveva interpretare Lady Marian, ha lasciato improvvisamente il cast. I rumour sostegono che ci siano stati numerosi scontri con Russell Crowe, e che il clima tra lui e il resto del cast non sia dei migliori. Secondo il New York Post ci sono stati sostanziali cambiamenti nella trama, che è stata riscritta completamente (sembra su richiesta dello stesso Crowe) per incentrarsi in gran parte solo sullo Sceriffo di Nottingham: inizialmente il film parlava del triangolo amoroso tra lui, Lady Marian e Robin Hood.
Un portavoce della Miller ha confermato la sua dipartita dal cast, e ha detto che a breve firmerà altri contratti, senza entrare nel dettaglio delle motivazioni di questa scelta. Un portavoce della produzione, invece, ha negato che ci siano state tensioni nel cast, che al momento sta provando le scene in attesa di iniziare le riprese a marzo in Inghilterra.A questo punto poco altro si sa sul cast, se non che ci sarà Crowe. Mark Strong è rumoreggiato nel ruolo di Guy di Gisborne, mentre William Hurt, Saoirse Ronan e Vanessa Redgrave sono nomi non ancora confermati.
Il film uscirà nel 2010.
Discutiamone sul Forum Cinema