Siglato un accordo triennale tra la Universal e Alex Kurtzman
La Universal Pictures ha annunciato di aver siglato un accordo triennale con la Secret Hideout, casa di produzione di Alex Kurtzman
Condividi
Dissolto il connubio con Roberto Orci (assieme a cui continuerà comunque a produrre il sequel di Now You See Me), Alex Kurtzman dimostra di avere carattere raggiungendo un bel traguardo assieme alla sua neonata casa di produzione, la Secret Hideout.
Continua a leggere su BadTaste
Lo sceneggiatore e produttore ha infatti siglato un accordo formale e vincolante con la Universal della durata di 3 anni. La stipula include film come il nuovo reboot della Mummia che uscirà il 24 giugno 2016 e sarà diretto proprio da lui. Per la major sarà presto impegnato anche con l'adattamento di Dragonology.
Alla Secret Hideout Kurtzman sarà affiancato dai produttori Jeb Brody, attualmente presidente di produzione della Focus Features, e Bobby Cohen, presidente in carica della società di produzione K/O Paper Products (fondata, tra l'altro, tra Kurtzman e Orci).Fonte: ComingSoon.net