Silver Surfer: Black e la connessione con le altre serie Marvel di Donny Cates
Debutta oggi SIlver Surfer: Black, miniserie Marvel firmata da Donny Cates e Tradd Moore

Esce oggi negli Stati Uniti il primo numero di Silver Surfer: Black, miniserie in cinque parti incentrata sull'ex araldo di Galactus, scritta da Donny Cates (Venom) per i disegni di Tradd Moore (All-New Ghost Rider).
La storia scaturisce dalle conseguenze di Guardians of the Galaxy #1, dove un buco nero ha inghiottito diversi personaggi cosmici, tra cui il Silverado, dopo uno scontro con l'Ordine Nero.A quanto pare, però, la miniserie costituirà anche un nuovo tassello del grande mosaico scritto per la Marvel dallo sceneggiatore texano, in cui confluiscono le trame di Venom e Absolute Carnage, miniserie-evento di prossima uscita.
Nel finale di Silver Surfer: Black #1, infatti, il protagonista sembra abbandonarsi a un abisso oscuro ai limiti della psichedelia e incontra qualcuno... o qualcosa. A giudicare dalla tipologia di balloon con cui viene presentata la voce dell'entità, dovrebbe trattarsi del dio dei simbionti Knull!In chiusura, vi presentiamo la sinossi del numero #1, seguita dalle tavole diffuse dalla Casa delle Idee e quelle che ritraggono il sopracitato incontro.
Durante gli eventi di Guardians of the Galaxy #1, quasi tutti i difensori dell'intera galassia sono stati inghiottiti da un buco nero, incluso Silver Surfer! Ma la storia non finisce qui... per combattere l'oblio, il Surfista d'Argento dovrà salvare la propria anima e non perdersi nel vuoto. Seguite la Sentinella delle Galassie in un viaggio che la cambierà per sempre! Dalle super star Donny Cates (Venom, Guardians of the Galaxy) e Tradd Moore (All-New Ghost Rider, Venom)!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Bleeding Cool | Bleeding Cool | Newsarama