Simon Barrett e Adam Wingard al timone del remake di I Saw the Devil

Il remake americano di I Saw the Devil ha trovato finalmente uno sceneggiatore e un regista: Simon Barrett e Adam Wingard

Condividi

Lo scorso dicembre veniva annunciato il remake americano di I Saw the Devil (arrivato in Italia con il titolo Angmareul boatda) di Kim Jee-woon, e oggi il film ha trovato finalmente i suoi timonieri.

Secondo The Wrap infatti Simon Barrett e Adam Wingard sarebbero ufficialmente entrati a far parte del progetto: il primo come sceneggiatore mentre il secondo come regista. Alla produzione ci saranno invece Keith Calder e Jessica Calder con la Snoot Entertainment insieme a Adi Shankar (Dredd) e Spencer Silna.

Il film originale del 2010 è descritto come una spirale di violenza e vendetta che segue la storia di un agente speciale alla ricerca del serial killer che ha ucciso a sangue freddo la sua fidanzata incinta. Consegnare l'assassino alle autorità è l'ultimo pensiero che gli passa per la testa, e così i confini fra bene e male si fanno sempre più confusi, in un inseguimento al gatto e al topo.

Continua a leggere su BadTaste