Simon Kinberg su un crossover tra Fantastic Four e X-Men
Il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg parla di un possibile crossover tra X-Men e Fantastic Four, ma non c'è fretta
Kinberg sembra aperto all'idea, ma non ha fretta:
Il reboot di Fantastic Four deve funzionare da solo, per se stesso. Stiamo facendo qualcosa di molto radicale con il tono di questo film. Se avessimo voluto collegarlo al franchise di X-Men avremmo potuto farlo tranquillamente. Ci sono molti precedenti nei fumetti.
Parte di ciò che rende i fumetti dei Fantastici Quattro molto forti è l'enfasi sulla scienza della fantascienza. Quello che normalmente viene considerato un superpotere, nel nostro film verrà trattato come un trauma. Non è che semplicemente si buttano da un tetto e iniziano a volare. È l'opposto. Cosa accadrebbe se il tuo corpo venisse trasformato e tu non sapessi controllarlo?
C'è tempo anche per parlare del Dottor Destino:
Ha aspirazioni e conflitti tipici di un personaggio molto classico, in senso tragico, degli altri. È una storia sulle origini dei nostri eroi, ma racconta anche come una persona può diventare un villain.
Ecco la sinossi:
Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.
Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!