Sin City 2 è pronto, ad aprile le riprese
Ormai The Spirit è in uscita, e Frank Miller può pensare a nuovi progetti: come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, il regista è pronto a imbarcarsi nel sequel di Sin City assieme a Robert Rodriguez...
Fonte: IGN, Superherohype
Con l'imminente uscita di The Spirit, ovviamente si riinizia a parlare di Sin City: Frank Miller, creatore del fumetto, aveva promesso che presto avremmo sentito parlare del sequel del film che ha diretto con Robert Rodriguez ed effettivamente ora ci sono finalmente notizie chiare.Parlando a IGN Miller ha spiegato che il film ormai è pronto per essere girato, come vi avevamo annunciato anche noi qualche settimana fa dopo aver incontrato il regista a Roma:
Rosario Dawson è già pronta a riprendere il ruolo di Gail, mentre Mickey Rourke ha dichiarato che non tornerà nel ruolo di Marv:Sin City 2 è scritto. Non ci resta che mettere giù gli ultimi dettagli della produzione. Spero di girarlo assieme a Robert Rodriguez con le stesse condizioni che c'erano quando realizzammo il primo, in questo modo potremmo iniziare le riprese ad aprile.
No, attualmente non mi interessa affatto. Non è una cosa che accadrà, si tratta di tre ore di makeup al giorno, e io sono claustrofobico: troverò degli altri ruoli...
Sebbene non sia ancora ufficiale, Miller ha detto che la trama sarà tratta da A Dame To Kill For (il prequel di The Hard Goodbye), e riguarderà Blue Eyes e le Old Town Girls. Inoltre, ci sarà una storia nuova con Nancy Callahan (che sarà interpretata ancora da Jessica Alba).