Six Underground di Michael Bay verrà distribuito da Netflix. Protagonista Ryan Reynolds

Netflix distribuirà in tutto il mondo Six Underground, il nuovo film di Michael Bay con protagonista Ryan Reynolds e scritto dal team di Deadpool

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il nuovo film di Michael Bay verrà distribuito da Netflix.

Intitolato Six Underground e annunciato qualche mese fa insieme a Robopocalypse come prossimo progetto del regista di Transformers, verrà prodotto dalla Skydance di David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger.

Basato su un'idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, Six Underground verrà scritto e anche prodotto a livello esecutivo da loro. Un altro collegamento con Deadpool sarà anche il protagonista: Ryan Reynolds.

L'intervento di Netflix non sarà solo a livello distributivo, ma anche economico: il servizio di streaming co-finanzierà la pellicola. L'accordo prevede che Bay si sia impegnato a non andare oltre i 125 milioni di dollari di budget - sarà la più grande produzione di Netflix finora. Non appena avrà girato il film, le cui riprese inizieranno in estate e del quale non sappiamo nulla a livello di trama, Reynolds si concentrerà su un eventuale terzo episodio di Deadpool e su X-Force. Bay invece prevede di girare Six Underground e Robopocalypse uno in seguito all'altro.

Six Underground uscirà nel 2019.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste