I Soprano, parla il creatore David Chase: "Un prequel? Non penso lo farò mai"

Se siete fan de I Soprano e sperate nel ritorno dello show sotto forma di prequel, forse dovrete mettere i vostri sogni da parte.

Condividi
TV

Se siete fan de I Soprano e sperate nel ritorno dello show sotto forma di prequel, forse dovrete mettere i vostri sogni da parte.

Il creatore della serie David Chase ha infatti dichiarato, nel corso di un'intervista con Deadline, che non ha alcuna intenzione di lavorare su un progetto del genere:

Ci sono state persone che sono venute da me per parlarne. Ho avuto dei colloqui con alcune case cinematografiche che lo volevano realizzare sotto forma di film. Fino ad adesso ho respinto l'idea, ma quel che è certo e che non lo farei sotto forma di show televisivo. Di solito non sono incline a dire, ‘No, non lo farò mai', ma penso che non lo farò mai. Non sono incline a dirlo perché non voglio che il mio pensiero possa essere vincolato. Ho detto questa cosa dall'inizio: se avessi un'idea davvero buona e pensassi che potrebbe essere davvero divertente e non rovinasse ciò che è stato fatto, forse lo farei. Ma fino ad adesso...

The Sopranos debuttò sulla HBO il 10 gennaio del 1999, e le sue sei stagioni portarono alla produzione di 86 episodi. La serie si concluse il 10 giugno del 2007.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste