Space Jam, il regista dell'originale è sicuro che il sequel sarà un insuccesso
Per il regista del primo Space Jam c'è un presupposto fondamentale che manca del tutto per il sequel
Un compito non semplice perché il primo film è stato prodotto e proposto al pubblico in un periodo molto particolare (ecco il nostro speciale a riguardo) in cui erano presenti tutta una serie di fattori capaci di garantire il successo di un film a metà strada fra live action e animazione arrivato in anni in cui questo settore era appannaggio esclusivo della Disney.
Secondo lui, l'astro di LeBron James è stato già offuscato da Steph Curry e il fatto che ci vorranno come minimo due anni prima che il film venga completato non sarà certo d'aiuto:
Quando abbiamo realizzato il primo Space Jam c'era la tempesta perfetta di giocatori ed ex-giocatori disponibili. Gente come Larry Bird, Charles Barkley, Patrick Ewing. Avevano tutti una personalità in grado di completare il film. Oggigiorno non c'è nulla di paragonabile.
FONTE: THR