Spoiler: TV Line annuncia la morte del protagonista di una serie in onda sui canali nazionali

Il sito TVLine ha annunciato che il personaggio principale di una serie tv in onda su uno dei cinque network principali statunitensi morirà durante il season finale

Condividi
TV

Spoiler Alert
Il sito TVLine ha pubblicato un'interessante anticipazione su una serie che va in onda su una delle cinque emittenti principali degli Stati Uniti (ABC, CBS, Fox, NBC e The CW).
La fonte della testata ha infatti annunciato che nel season finale di uno dei serial trasmessi negli Stati Uniti verrà ucciso il personaggio principale e verrà mostrato un epilogo in cui si svolgerà un emozionante addio durante una sequenza ambientata in un cimitero.

L'attore o l'attrice che dovrebbe uscire di scena, tuttavia, è ancora sotto contratto con il network e questo potrebbe far ipotizzare un suo ritorno negli episodi successivi, anche se la fonte ha assicurato che per ora questa eventualità non è stata presa in considerazione.

Tra i commenti alla notizia le ipotesi sono molte e tutte diverse tra loro: tra chi ipotizza un'uscita di scena di Beckett in Castle a chi prevede un'altra morte importante in Grey's Anatomy, spazio anche alle previsioni di un altro addio in The Vampire Diaries o The Originals, o a eventi inaspettati in Supergirl o The Flash. I lettori del sito non escludono nemmeno un addio a sorpresa di Annalise in Le regole del delitto perfetto o un altro drammatico evento in The 100 o in Once upon a time.

Che ne pensate? Chi potrebbe uscire di scena nel season finale?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste