Spostata ancora l'uscita di Dragonball

Dopo un primo rinvio di otto mesi, ecco che l'uscita di Dragonball è stata nuovamente spostata. Ma non preoccupatevi: si tratta di pochi giorni, e solamente negli USA. Intanto arrivano dei chiarimenti sulla foto di Goku...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IGN

IGN ha annunciato un nuovo spostamento della data di uscita di Dragonball, ma questa volta solo negli Stati Uniti, e la variazione è di pochissimi giorni.

Inizialmente doveva uscire ad agosto 2009, poi la Fox ha deciso di farlo uscire il 10 aprile 2009: ora lo ha anticipato di due giorni, per sfruttare i cinque giorni di programmazione e quindi anche gli infrasettimanali. Il film uscirà quindi negli USA l'8 aprile 2009.

Nel frattempo il sito ha pubblicato un servizio nel quale vengono chiariti alcuni punti:

Una specie di trailer è stato diffuso impropriamente su internet qualche tempo fa, e ha lasciato alcuni fan della serie decisamente delusi. Da quel che apprendiamo, quella preview aveva un puro significato promozionale ed era stata realizzata semplicemente per gli addetti ai lavori nel campo del licensing, e non rappresentava necessariamente la versione finale del film.

Sicuro, Piccolo potrebbe non avere la pelle totalmente verde - abbiamo appreso che diventa verde verso la fine del film - e che la foto di Goku in forma "mostruosa" era una immagine preliminare - ma mancano ancora mesi all'uscita del film. E un film come questo è solo a metà della post-produzione in questa fase.

Non pensiamo sia sbagliato che la Fox abbia rinviato di mesi l'uscita del film per permetterne la realizzazione. Sono state anche rigirate alcune scene. Un trailer dovrebbe arrivare prima della fine dell'anno.

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama, la gallery, le locandine e i video di Dragonball in questa scheda.

Dragonball esce il 10 aprile 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste