Spot olimpico per Benjamin Button

Dopo il teaser trailer, ecco uno spot del Curioso Caso di Benjamin Button realizzato per le Olimpiadi. Il nuovo film di David Fincher con Brad Pitt, Tilda Swinton e Cate Blanchett uscirà a dicembre...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: traileraddict

Trasmesso durante il programma di apertura delle Olimpiadi di Pechino 2008, ecco un nuovo spot tv esteso del Curioso Caso di Benjamin Button, l'atteso film di David Fincher con Brad Pitt.

Si tratta di una versione bootleg, vi segnaleremo quanto prima la versione ad alta definizione:

Intanto, Anne Thompson su Variety parla di qualche problema dietro le quinte: il film sembra avere lo stesso problema dell'ultimo lavoro di Fincher, ovvero Zodiac - sembra sia eccessivamente lungo. Il montato attuale dura due ore e 43 minuti, ma sembra che Fincher stia ancora tagliando diverse scene per arrivare alla "durata con la quale si sente più confidente. Il film andrà in stampa a ottobre" ...quindi c'è ancora tempo per risolvere eventuali problemi.

Tratto dall'omonimo racconto di F. Scott Fitzgerald, parla di un uomo con una curiosa malattia: nato vecchio, ringiovanisce con il passare degli anni. Verso i cinquant'anni si innamora di una trentenne, con le dovute complicazioni del caso.

A interpretare la ragazza la bella e brava Cate Blanchett, ma nel cast ci sono anche Tilda Swinton e Julia Ormond.

Tempo fa vi avevamo mostrato le prime foto di Brad Pitt in versione neonato e in versione invecchiata.

 

  • Il teaser trailer  

 

The Curious Case Of Benjamin Button esce il 19 dicembre negli Stati Uniti.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste