Stan Against Evil: la comedy con John C. McGinley ottiene il rinnovo per una terza stagione
La serie Stan Against Evil, con protagonista John C. McGinley, ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione da parte di IFC
Condividi
IFC ha annunciato di aver ordinato una terza stagione della serie Stan Against Evil, in arrivo sugli schermi americani in autunno.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show è stato creato da Dana Gould e ha come protagonista John C. McGinley nel ruolo di Stan Miller, un ex sceriffo di una cittadina del New England, che è obbligato a unire le forze con Evie Barret (Janet Varney), ora a capo della polizia, dopo che si rendono conto che la comunità in cui vivono è a rischio a causa di una maledizione risalente a 300 anni prima. I due devono quindi lottare contro demoni, streghe, creature enormi e sovrannaturali, neonati malvagi e molto altro, il tutto mentre cercano di superare le proprie differenze personali.
La seconda stagione si è conclusa con i protagonisti che, in modo accidentale, hanno aperto un portale che collega presente e passato, permettendo quindi ai demoni del diciassettesimo secolo di creare nuovo caos nella tranquilla cittadina.Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?
Fonte: Deadline