Star Lord paga pegno per la scommessa del Super Bowl persa contro Captain America
Chris Pratt ha fatto visita ai bambini malati di cancro del Christopher’s Haven vestito da Star Lord insieme al suo amico Chris Evans
Condividi
Da buon sportivo Chris Pratt/Star Lord ha pagato pegno per la scommessa persa contro Chris Evans/Captain America fatta in merito alla vittoria dell'ultimo Super Bowl. I due supereroi Marvel avevano scommesso ovviamente su quale squadra avrebbe portato a casa la vittoria: Pratt sosteneva i suoi Seattle Seahawks e Evans i New England Patriots. Con la vittoria di quest'ultimi Chris Pratt ha dovuto “pagare” per la sua sconfitta.
Continua a leggere su BadTaste
Vestito come l'iconico supereroe di Guardiani della Galassia, Pratt si è presentato al Christopher’s Haven (Boston), un centro di trattamento del cancro per bambini. Lì i due hanno rallegrato i bimbi facendo anche qualche foto (che potete trovare alla fine dell'articolo). Insieme, Evans e Pratt hanno anche raccolto anche 23.000 dollari (a testa) che andranno devoluti alle associazioni benefiche che entrambi seguono. Prossimamente Evans ha accettato di far visita al Seattle Children’s Hospital.

FONTE: Comingsoon.net