Stasera in Tv una commedia esilarante con Jennifer Aniston: trama e curiosità

Jennfer Aniston è protagonista di una commedia esilarante e molto divertente: trama, cast, e curiosità sul film in onda questa sera in tv.

Condividi

Risate e ritmo brillante sono gli ingredienti di una delle commedie Usa più divertenti degli ultimi anni con protagonista Jennifer Aniston. Un film irriverente, sorprendente e perfetto per chi vuole trascorrere una serata all’insegna dell’umorismo intelligente e delle situazioni al limite dell’assurdo. Uscito nel 2013 e diretto da Rawson Marshall Thurber la pellicola è diventata rapidamente un piccolo cult del genere comedy grazie a una sceneggiatura brillante e a un cast affiatato che regala momenti esilaranti dall’inizio alla fine. Jennifer Aniston si conferma un'attrice di talento, in grado di far sorridere e di coinvolgere il pubblico grazie a colpi di scena inaspettati.

Nella pellicola in questione è stata promossa appieno sia dalla critica che dal pubblico, che le ha riconosciuto delle doti artistiche non sempre scontate. Come ti spaccio la famiglia (titolo originale We’re the Millers) è un film piacevole, dalla narrazione fluida e leggera, che regala momenti di divertimento e relax. La trama ruota attorno a David Clark (Jason Sudeikis), uno spacciatore di basso livello che vive a Denver e conduce un’esistenza piuttosto anonima. La sua vita prende una piega inaspettata quando viene derubato di droga e denaro da un gruppo di ragazzi. Per saldare il debito con il suo fornitore, David accetta una missione rischiosa: attraversare il confine con il Messico per trasportare un ingente carico di marijuana negli Stati Uniti.

Per non destare sospetti alla dogana, escogita un piano tanto semplice quanto folle: fingersi il padre di una tipica famiglia americana in vacanza. Recluta così una squadra improbabile composta dalla sua vicina di casa Rose (Jennifer Aniston), spogliarellista dal carattere deciso; Kenny (Will Poulter), un ragazzo ingenuo del quartiere; e Casey (Emma Roberts), adolescente ribelle senza una vera famiglia alle spalle. Insieme danno vita ai “Millers”, una famiglia fittizia che viaggia a bordo di un enorme camper.

Come ti spaccio la famiglia curiosità: Jennifer Aniston in una veste inedita

Tra imprevisti, controlli alla frontiera, criminali sulle loro tracce e situazioni imbarazzanti, il viaggio si trasforma in un’avventura divertente, ricca d'imprevisti e situazioni imbarazzanti. Naturalmente, lungo il percorso i quattro protagonisti iniziano a creare un legame autentico, andando oltre la finzione iniziale. Particolarmente apprezzato il personaggio interpretato da Jennifer Aniston, che abbandona temporaneamente i ruoli romantici per cimentarsi in una parte più audace e sopra le righe.

Come ti spaccio la famiglia-Copyright di Warner Bros., New Line Cinema e altri studi di produzione e distributori pertinenti- Badtaste.it

Il suo carisma e il perfetto tempismo comico contribuiscono in modo determinante al successo della pellicola. Come ti spaccio la famiglia ha incassato oltre 270 milioni di dollari nel mondo, nonostante sia stato realizzato con un budget basso. Il che dimostra come una buona commedia possa conquistare il pubblico senza effetti speciali spettacolari, ma puntando su dialoghi brillanti e personaggi ben costruiti.

Nonostante qualche critica al debutto, il film è stato ben accolto dagli spettatori, che ne hanno apprezzato l’umorismo irriverente e l'affinità nata tra i protagonisti. Come ti spaccio la famiglia è la commedia americana per eccellenza: un mix di comicità e personaggi fuori dagli schemi che continua a divertire anche a distanza di anni dalla sua uscita. Va in onda stasera 27 TWENTYSEVEN alle ore 23.00 circa.

Continua a leggere su BadTaste