Step Up - High Water: il trailer e la data di debutto della serie di YouTube Red
Step Up: High Water arriverà alla fine di gennaio con tutti gli episodi rilasciati in contemporanea
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Step Up: High Water, nuovo drama tratto dal longevo franchise cinematografico, arriverà su YouTube Red il prossimo 31 gennaio. La serie, prodotta dalla Lionsgate, è composta da dieci episodi che verranno rilasciati in contemporanea nella data indicata.
La serie racconta le storie di alcuni giovani ballerini che si preparano nella scuola delle arti in Atlanta, e si concentra sulle reali problematiche che investono i temi della diversità e della complessità delle relazioni. Il tutto, come da canone della serie, accompagnato dai passi di danza. Nel cast Ne-Yo, che interpreta Sage Odom, leggendaria fondatrice della High Water Performing Arts School, e Naya Rivera, che intepreta Collette, ex danzatrice con una grande passione per l'insegnamento. Nel cast anche Faizon Love, Lauryn McClain, Petrice Jones, Marcus Mitchell, Jade Chynoweth, Carlito Olivero, Terrence Green, R. Marcos Taylor, Eric Graise e Kendra Oyesanya.Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum, protagonisti del primo film del 2006, saranno produttori esecutivi della serie insieme ad Adam Shankman, Jennifer Gibgot e Meredith Milton. La serie è stata creata e prodotta dalla showrunner Holly Sorensen (Recovery Road).
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!Fonte: deadline