Stephen Chow non dirigerà Il Calabrone Verde

Qualche avvisaglia si era avuta alcune settimane fa: Seth Rogen spiegava che l'arrivo di Stephen Chow alla regia del film tratto dalla serie tv Il Calabrone Verde stava facendo cambiare direzione al progetto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

Stephen Chow non dirigerà più Il Calabrone Verde, adattamento della celebre serie tv. L'attore rimarrà comunque nel cast come co-protagonista, nel ruolo di Kato. Le motivazioni sono le solite "divergenze creative con la produzione", ma ricordando le parole di Seth Rogen di qualche settimana fa possiamo immaginare di quali problemi si trattasse.

Rogen infatti aveva ammesso che l'arrivo di Chow alla regia stava facendo cambiare direzione alla pellicola, spostandola su un piano molto più da commedia d'azione. Tuttavia evidentemente le scelte del regista di Shaolin Soccer e Kung Fu Hustle, pur condivise da Rogen, non devono essere piaciute alla Sony/Columbia o al produttore Neal Moritz, che hanno deciso di lasciargli solo il ruolo di attore.

Moritz sta attualmente cercando un nuovo regista, e ha assicurato che entro poche settimane la situazione sarà risolta, anche perchè l'uscita del film è ancora programmata per l'estate 2010.

Originariamente nato come serial radiofonico negli anni trenta, Il Calabrone Verde divenne un fumetto, un film del 1966 e una serie tv andata in onda tra il 1966 e il 1967. 

Nel film Seth Rogen interpreta Brit Reid, un ragazzo che eredita il giornale di suo padre, The Daily Sentinel. Dopo aver salvato la vita al giapponese Kato (Stephen Chow nel ruolo che rese famoso Bruce Lee), grande esperto di arti marziali, impara da lui le migliori tecniche di combattimento e gli permette di trasformare la sua auto nella superaccessoriata Black Beauty. Quando i due scoprono un colpo della malavita, Britt si inventa una identità segreta e inizia a combattere il crimine grazie alle sue nuove doti di combattimento e a due innocue ma potenti pistole, una che spara un gas stordente e l'altra che produce uno shock elettrico...

Il Calabrone Verde esce il 25 giugno 2010.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste