Stephen King racconta un aneddoto personale legato a "Le ali della libertà"
Stephen King ha raccontato un aneddoto legato all'incontro con una donna al supermercato relativo a Le ali della libertà
Il film di Frank Darabont arrivato al cinema nel 1995 era infatti tratto dal racconto Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank (The Shawshank Redemption) in Stagioni diverse (Different Seasons).
Ero in un supermercato qui in Florida, svoltai l'angolo e c'era una donna dall'altro lato della corsia. Mi indicò e disse: "So chi è lei! È Stephen King, scrivere tutte quelle storie angoscianti. Va bene, eh, ma preferisco cose più confortanti, come Le ali della libertà". Io le dissi: "L'ho scritto io!" e lei rispose: "No, no, non ci credo".

Qui di seguito vi proponiamo la sinossi del film arrivato al cinema il 10 febbraio 1995:
Andy Dufresne viene condannato, benché innocente, a due ergastoli e al carcere duro. In prigione stringe amicizia con Red, sperimenta la brutalità della vita dietro le sbarre, si adatta, e vive 19 anni sognando la libertà.
Cosa ne pensate delle parole di Stephen King? Ditecelo nei commenti!