Steve Carell rimpiazza Bruce Willis nel nuovo film di Woody Allen

Sarà Steve Carell a rimpiazzare Bruce Willis nella nuova commedia di Woody Allen, le cui riprese sono in corso

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa è stata diffusa la notizia che Bruce Willis aveva lasciato il set del nuovo film di Woody Allen, le cui riprese si sono svolte nelle ultime settimane a Los Angeles e ora si sono spostate a New York City. Ufficialmente l'attore ha abbandonato il film a causa di impegni teatrali, anche se alcuni fonti hanno parlato di divergenze con il regista (non sarebbe la prima volta, Allen ha cambiato attori a riprese già iniziate in passato).

Ora Deadline rivela che a sostituire Willis ci sarà nientemeno che Steve Carell, che ha già lavorato con Woody Allen in Melinda e Melinda.

L'attore si unisce a un ricchissimo cast d'insieme che include Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Jeannie Berlin, Corey Stoll, Ken Stott, Anna Camp, Stephen Kunken, Sari Lennick e Paul Schneider.

Il film segna il ritorno di Allen nella Grande Mela, luogo scartato negli ultimi anni dallo stesso regista a causa dei costi di produzione proibitivi. I suoi ultimi lavori hanno avuto come location disparati luoghi come il Rhode Island (irrazionale Man), la Francia e il Regno Unito (Magic in the Moonlight), San Francisco (Blue Jasmine) e Parigi (Midnight in Paris). Allen fa ritorno anche a Los Angeles, luogo in cui nel 1977 girò Io e Annie.

Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Edward Walson (storici collaboratori di Allen) produrranno il film, mentre Ronald L. Chez, Adam B. Stern e Allan Teh saranno i produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste