Steven Soderbergh produrrà il thriller Divinity

Steven Soderbergh produrrà Divinity, un thriller Divinity che sarà diretto da Eddie Alcazar con Stephen Dorff, Moises Arias, Jason Genao

Condividi

Secondo quanto rivelato dall'Hollywood Reporter Steven Soderbergh produrrà Divinity, un nuovo thriller indie che verrà diretto da Eddie Alcazar (Perfect, The Vandal).

I protagonisti di questo nuovo progetto saranno Stephen Dorff, Moises Arias, Jason Genao, Karrueche Tran e Mike O’Hearn.

Il film segue la storia di due misteriosi fratelli interpretati da Arias e Genoa, che rapiscono un magnate (Dorff) che brama l'immortalità. Intanto una seducente donna interpretata da Karrueche Tran aiuta i ragazzi a intraprendere un viaggio alla scoperta di loro stessi.

Tra i più noti o recenti progetti di Steven Soderbergh ricordiamo titoli come Unsane, Lasciali parlare, Panama Papers, High Flying Bird, La truffa dei Logan, Dietro i candelabri, Effetti collaterali, Magic Mike, Knockout - Resa dei conti, Contagion, The Informant!, The Girlfriend Experience, Che - Guerriglia, Che - L'argentino, Ocean's Thirteen, Intrigo a Berlino e Bubble.

Eddie Alcazar ha invece diretto i cortometraggi Fuckkkyouuu, The Vandal, il lungometraggio Perfect e il documentario Tapia.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto prodotto da Soderbergh? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste