Stuart Damon, star di General Hospital, è morto a 84 anni e Amber Tamblyn lo ricorda con affetto
L'attore Stuart Damon è morto all'età di 84 anni e Amber Tamblyn ha condiviso il suo ricordo della star di General Hospital
L'attore, che ha avuto una carriera lunga 50 anni, soffriva da tempo di problemi renali.
Damon ha interpretato il personaggio del Capo dello Staff Alan Quartermaine a partire dal 13 maggio 1988 ed è uscito di scena nel 2007, continuando però ad apparire in versione "fantasma".
LEGGI: Y: Amber Tamblyn nel cast
https://twitter.com/ambertamblyn/status/1409987228420411402Mi si spezza il cuore a sentire la notizia della morte di Stuart Damon. Ha interpretato il mio padre adottivo in General Hospital per sette anni ed era la persona più gentile, meravigliosa, adorabile e di sostegno. Mi ha sempre fatta ridere e sentire al sicuro sul set. Ti voglio bene Stewy, riposa in pace amico mio.
Frank Valentini, tra i produttori di General Hospital, ha invece scritto:
Da parte di tutte le persone che lavorano a General Hospital, voglio porre le mie condoglianze più sincere alla famiglia di Stuart Damon e a tutte le persone che lo amavano. Stuart era un'assoluta leggenda nel nostro settore e sentiremo incredibilmente la sua mancanza.
On behalf of everyone at #GH, I want to extend my deepest condolences to Stuart Damon’s family and all who loved him. Stuart was an absolute legend of our industry and he’ll be sorely missed. @GeneralHospital
— Frank Valentini (@valentinifrank) June 29, 2021
Fonte: TVLine