Suggestivo teaser trailer per Franklyn

Potrebbe trattarsi del nuovo V for Vendetta: ecco il teaser trailer di Franklyn, film noir fantascientifico ambientato in due dimensioni parallele con Ryan Philippe e la bella Eva Green...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IGN

E' online il teaser trailer di Franklyn, interessante produzione inglese che negli USA ancora non ha trovato un distributore (mentre da noi distribuirà Mediafilm, come ci avete gentilmente segnalato).

Si tratta di un film noir fantascientifico diretto dal giovane Gerald McMorrow con un cast che vede per protagonisti tre star di un certo calibro: Ryan Philippe, Sam Riley e la bella Eva Green.

Ambientato in due dimensioni parallele - la Londra attuale e la fantascientifica Meanwhile City - il film racconta quattro storie che si intrecciano l'un l'altra: c'è Preest, un vigilante mascherato di Meanwhile City - metropoli controllata da una teocrazia. C'è Milo, un trentenne disilluso in cerca del suo primo amore. Emilia, una studentessa di arte ossessionata dal suicidio. E c'è Esser, un uomo distrutto che cerca suo figlio in giro per Londra.

Storie tragiche ambientate in scenari veramente suggestivi, che ricordano certe graphic novel di Alan Moore (V for Vendetta tra tutte), come potete vedere nel trailer sottostante - disponibile in HD su IGN:

Franklyn uscirà in Inghilterra il 20 febbraio, da noi a maggio.

Trovate tutte le informazioni sul film, compreso il trailer e la trama, nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste