Suggestivo trailer di Synecdoche, New York

Dopo tanta attesa, ecco finalmente il trailer di Synecdoche, New York, il primo film diretto dal grande Charlie Kaufman, sceneggiatore di cult come Se mi lasci, ti cancello e Essere John Malkovich...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Traileraddict

Ecco finalmente il trailer di Synecdoche, New York, il debutto alla regia di Charlie Kaufman, uno degli sceneggiatori "indipendenti" (nel senso che è estremamente libero) più amati e autore di film come Essere John Malkovich, Adaptation e Se Mi Lasci ti Cancello: Eternal Sunshine of the Spotless Mind.

Il film è stato presentato a Cannes e ad altri festival suscitando reazioni contrastanti. Rimane il fatto che Kaufman pur dividendo spesso la critica finisce per ammaliare più o meno tutti, anche se in effetti il risultato di Kaufman che dirige uno script di Kaufman dev'essere un esperimento assai curioso.

E lo si capisce dal teaser trailer, che potete vedere qui sotto:

Philip Seymour Hoffman interpreta il gestore di un teatro di nome Caden, che ambiziosamente decide di realizzare uno spettacolo creando una replica in dimensioni reali di New York dentro a un magazzino. Il modello della città diventa mano a mano sempre più esteso, mentre Caden scopre di avere un male sconosciuto e incurabile e perde mano a mano le proprie capacità. Nel cast assieme a Hoffman anche Catherine Keener, Michelle Williams, Samantha Morton e Tilda Swinton.

Il film uscirà in alcuni cinema selezionati in USA a partire dal 24 ottobre, e si spera che in Italia non faccia la fine di film come The Fall di Tarsem o LittleChildren di Todd Fields - mai usciti, eppure così importanti... 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste