Suicide Squad: Ike Barinholtz parla di una nuova follia del Joker avvenuta sul set

Ike Barinholtz ha parlato di una nuova folle azione del Joker di Jared Leto avvenuta sul sex di Suicide Squad

Condividi
Le folli azioni del Joker di Jared Leto avvenute sul set di Suicide Squad non hanno fine. Questa volta a parlare di alcune particolari azioni avvenute sul set del film di David Ayer è stato l'attore Ike Barinholtz:

Ha fatto questa cosa pazzesca...gli attori stavano provando. Il suo personaggio è innamorato di Harley Quinn, interpretato da Margot Robbie, quindi arriva questo scagnozzo del Joker che porge a Margot una scatola dicendo "un presente per la signorina Quinn", e poi se ne va. Apre la scatola e scopre che dentro c'è un enorme ratto nero. E noi siamo rimasti di stucco, tipo "che cazzo sta succedendo, questo è pazzo?!". Venti minuti dopo stavamo ancora provando e torna questo galoppino che getta un maiale morto sul tavolo da cui fuoriescono dei proiettili dicendo "Questo è per la squadra da Mr. J". Tutto questo accadeva in sala prove un mese prima dell'inizio delle riprese.

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto 2016.

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste