Sul set di Final Destination 4... in 3D

Sono in corso le riprese di Final Destination 4, quarto episodio della serie horror che questa volta ci mostrerà diverse spettacolari morti in... digitale 3D. Ecco le prime immagini dal set!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: traileraddict 

Sono in corso le riprese di Final Destination 4. Il nuovo episodio della nota serie horror, di cui si parlava da tempo, avrà una particolarità: sarà realizzato in digitale 3D, e i video dal set che vi mostriamo oggi parlano proprio di questo aspetto tecnologico non indifferente, che prevede l'utilizzo di particolari cineprese digitali studiate appositamente.

La saga di Final Destination è basata sul semplice presupposto che se riesci a sfuggire alla Morte, essa ti perseguiterà finchè non avrà portato a termine il lavoro, solitamente in modo scenografico. Le morti elaborate sono proprio il punto di forza di questi film, che per il resto ripetono ogni volta la solita formula. Le uccisioni prevedono sempre scene piuttosto spettacolari, e l'uso del 3D dovrebbe andare proprio a vantaggio di questo, tanto che già il terzo episodio era stato studiato per utilizzare questa tecnologia. Ora, due anni dopo, i costi di realizzazione sono sensibilmente inferiori e finalmente vedremo un Final Destination con gli occhialini polarizzati in digitale.

Potete vedere due speciali realizzati sul set del film con Krista Allen e Nick Zano qui sotto:

Diretto da David R. Ellis, Final Destination 4 è stato scritto da Ellis e da Eric Bress (avevano già collaborato per il secondo episodio).

Discutiamone nel Forum Cinema. 

Continua a leggere su BadTaste