Susan Sarandon è una donna malata di SLA nel trailer di Blackbird
In rete è approdato il primo trailer di Blackbird, nuovo dramma con protagoniste Susan Sarandon e Kate Winslet in uscita a settembre
Basato su una sceneggiatura di Christian Torpe il film segue la storia di Lily (Susan Sarandon) e Paul (Sam Neill), due coniugi che convocano i loro cari nella loro casa al mare per un incontro finale deciso dopo che Lily ha scelto di porre fine alla sua vita a causa di una lunga battaglia contro la SLA. La coppia pianifica un fine settimana di completo affetto e tradizioni natalizie, ma l'umore diventa teso quando emergono problemi tra Lily e le sue figlie Jennifer (Kate Winslet) e Anna (Mia Wasikowska).
Del cast fanno parte anche Sam Neill (Jurassic Park), Mia Wasikowska (Alice in Wonderland), Rainn Wilson (The Office), Lindsay Duncan (Gifted), Bex Taylor-Klaus (The Killing) e Anson Boon.Il lungometraggio sarà disponibile negli Stati Uniti in VOD e nelle sale dal 18 settembre. Potete vedere il trailer del film nella parte superiore della pagina.
Melissa McCarthy e Susan Sarandon nel teaser trailer italiano di Tammy
Il film è stato presentato in anteprima lo scorso anno al Toronto International Film Festival.
Cosa ne pensate di questo trailer di Blackbird con Susan Sarandon e Kate Winslet? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
FONTI: ComingSoon.net, YouTube