Sylvester Stallone aggiorna sul ritorno di Cobra e di Tango & Cash
Durante la promozione di Rambo: Last Blood Sylvester Stallone ha alluso a due progetti che vorrebbe presto diseppellire: Cobra e Tango & Cash
Nel primo caso sembra si tratti di una situazione piuttosto concreta:
Arrivato nel 1986 per la regia George P. Cosmatos, Cobra potrebbe non tornare sul grande schermo ma sul piccolo. Come precisato dall'attore, Rodriguez sarebbe sviluppando una serie televisiva: "È una sua creatura adesso".Ne sto parlando in questi giorni con Robert Rodriguez, e sembra che si possa fare.
Quanto a Tango & Cash, arrivato nel 1989, Stallone ha spiegato che farebbe il sequel in un secondo, ma tutto dipende da una persona: Kurt Russell.
Questa la sinossi del film:"Non lo so, Sly...eravamo nel fiore degli anni, ora non più... non lo so". Perciò gli ho detto: "Ascolta, devi farlo". E lui: "Ne parliamo appena torno".
Ray Tango e Gabe Cash, poliziotti a Los Angeles, si uniscono nonostante la diversità di carattere e di idee, per bloccare un criminale della droga collegato ad agenti di polizia corrotti. Il boss li toglie di mezzo con false prove e li fa sbattere in galera. Carcere duro, fuga e nuovi agguati attendono i due soci che alla fine riusciranno a farsi scagionare dalle accuse montate e a far fuori la banda. C'è anche una storia d'amore
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Sylvester Stallone e dei nuovi progetti su Cobra e Tango & Cash? Ditecelo nei commenti!