Sylvester Stallone e Dolph Lundgren tornano a lavorare insieme per una serie tv action
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nello show Dolph Lundgren interpreterà un agente speciale, esperto nella negoziazione di ostaggi e impiegato nel dipartimento di sicurezza alle Nazioni Unite. Ken Sanzel scriverà il pilot, e parteciperà anche come showrunner del primo episodio, che appunto potrebbe venir diretto da Stallone.
Per i due attori si tratta della nuova collaborazione, anche se non li vedrà direttamente apparire insieme sul set. L'ultimo loro "incontro" al cinema risale al recente Creed II.Alcuni mesi fa è stato annunciato che Sylvester Stallone produrrà per History una serie tv intitolata The Tenderloin. Il regista e attore sarà inoltre coinvolto nella direzione di numerosi episodi della serie, che sarà un period drama poliziesco basato sulle vere esperienze di agenti impegnati a New York all’inizio del Novecento. L'attore parteciperà inoltre al progetto producendo la serie tv tramite la sua casa di produzione Balboa Productions.
CORRELATO A SYLVESTER STALLONE
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline