Sylvester Stallone è pronto per Expendables
A sessantadue anni suonati, Sylvester Stallone sfoggia un fisico eccezionale: ecco un'immagine dell'attore mentre si allena per le riprese di The Expendables, che dirigerà e interpreterà con Mickey Rourke, Jason Statham e Jet Li...
Condividi
Fonte: AICN
Sessantadue anni, e non sentirli.Certo fa un po' impressione la foto di Sylvester Stallone in palestra pubblicata da AICN, ma dimostra quanto l'attore si stia preparando duramente a tornare sul set per il suo nuovo film, The Expendables.
Le riprese inizieranno ufficialmente il mese prossimo, e Stallone (che ha scritto e dirigerà il film) è pronto a girare assieme a Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren e Mickey Rourke. Ecco l'attore durante uno dei suoi allenamenti:Nel film, tre mercenari (Statham, Stallone e Li) vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore. Le riprese inizieranno a marzo e si svolgeranno in Louisiana e Brasile, quindi nel giro di poche settimane dovremmo avere le conferme anche per i membri del cast attualmente in trattative, ovvero Forest Whitaker, Ben Kingsley e Sandra Bullock.
Il film fa parte di un contratto di due film che l'attore e regista ha firmato con la Nu Image/Millenium dopo Rambo, e uscirà nel 2010.