Terminator compie 30 anni, Arnold Schwarzenegger ringrazia i fan in un video
Nel 30esimo compleanno di Terminator il protagonista Arnold Schwarzenegger ringrazia i fan con un video
Oggi [26 ottobre] è il 30esimo anniversario dell'uscita del primo Terminator. E la ragione del successo di questo franchise siete voi, i fan. Quindi voglio dirvi grazie per la lealtà, grazie per il supporto. Per me, come attore, è stato grandioso interpretare una macchina.
È così che Arnold Schwarzenegger celebra il 30esimo anniversario del film di James Cameron diventato poi una saga il cui quinto episodio cinematografico uscirà l'anno prossimo, con Schwarzenegger di nuovo tra i protagonisti. Potete vedere il video qui sotto:
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.
Nel cast: Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Byung-hun Lee, Michael Gladis e Sandrine Holt.
La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.