Terza foto di Angelina Jolie in Salt
Dopo averla vista bionda e mora nelle prime due immagini di Salt, ecco un'Angelina Jolie ancora diversa nell'action-thriller in stile 007 dove interpreta un agente della CIA in fuga...
Fonte: Comingsoon.net
E' uscita una nuova immagine di Angelina Jolie in Salt, l'action-thriller diretto da Philip Noyce (Il Santo).Nel film l'attrice interpreta un ufficiale della CIA che viene accusato di essere una spia russa, e deve fuggire da chi è convinto che abbia intenzione di assassinare il presidente. L'altro giorno vi abbiamo mostrato le prime due foto della Jolie, nelle quali appariva bionda e mora. Ma non sarà l'unica trasformazione dell'attrice: nella nuova foto la vediamo con un look ancora differente, dimostrazione del fatto che in questo film (che ricorda la saga di Jason Bourne, almeno per ora) dovrà essere davvero trasformista.
Nel cast Liev Schreiber interpreta Winter, il capo di Salt nonché suo amico nel settore Russia della CIA, e Chiwetel Ejiofor interpreta Peabody, un ufficiale del controspionaggio CIA.Nel film la Jolie interpreta Evelyn Salt, un ufficiale della CIA che ha giurato di lavorare per la sua patria e onorarla. Quando viene accusata da un pentito di essere una spia dormiente russa, Salt si dà alla fuga per poter cercare le prove che la scagioneranno. Usando le sue doti e le capacità acquisite in anni di esperienza dovrà cercare di non farsi catturare e proteggere il marito, o le forze più potenti del Mondo cancelleranno ogni traccia della sua esistenza.
Le riprese di Salt sono appena iniziate e il film uscirà nel 2010.