Tessa Thompson interpreterà la celebre ladra di gioielli Doris Payne
Tessa Thompson interpreterà Doris Payne, responsabile di molti furti in note gioiellerie di tutto il mondo, in un nuovo heist movie ancora privo di un titolo ufficiale
Condividi
Tessa Thompson (Thor: Ragnarok, Westworld) interpreterà Doris Payne, responsabile di molti furti in note gioiellerie di tutto il mondo, in un nuovo heist movie ancora privo di un titolo ufficiale.
Continua a leggere su BadTaste
Il film è descritto come un progetto simile a Prova a Prendermi (diretto da Steven Spielberg nel 2002 con protagonista Leonardo DiCaprio).
Payne, oggi 87 enne, è riuscita a mettere a segno vari colpi in vari negozi di gioielli, spesso utilizzando una parlantina spigliata e confondendo gli addetti alle vendite, facendo loro perdere il conto del numero di preziosi mostrati. I suoi primi crimini risalgono agli anni 50. Nel corso della sua vita è stata più volte arrestata e ha utilizzato oltre 20 identità diverse, dieci diversi numeri di previdenza sociale e ben nove date di nascita. La sua storia è stata inoltre raccontata nel documentario del 2013 “The Life and Crimes of Doris Payne”.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Variety