That’s What I’m Talking About: sono iniziate le riprese del nuovo film di Richard Linklater
That’s What I’m Talking About di Richard Linklater, sequel spirituale di La Vita è un Sogno, è ufficialmente entrato in produzione
Condividi
That’s What I’m Talking About, sequel spirituale di La vita è un sogno (Dazed and Confused) di Richard Linklater è ufficialmente entrato in produzione.
Continua a leggere su BadTaste
Non sono ancora trapelate notizie sulla trama del film ma ricordiamo che il regista non tanto tempo fa descrisse il progetto con queste parole:
Il cast del film sarà composto da Blake Jenner (Glee), Wyatt Russell (22 Jump Street), Zoey Deutch, Will Brittain e Glen Powell.Non ci saranno gli stessi personaggi. La Vita è un Sogno ha rappresentato i miei anni al liceo mentre questo seguito racconterà quelli del college. Ho in mente questo genere di commedia ambientata durante il primo weekend del college.
A confermare l'inizio della produzione è stata la stessa produttrice Megan Ellison che ha mostrato il logo ufficiale del film su twitter:
Day 2 of shooting on THAT'S WHAT I'M TALKING ABOUT. Looking good, feeling good. Welcome to the 80s. pic.twitter.com/XBk4FGnvxM
— Megan Ellison (@meganeellison) 15 Ottobre 2014
FONTE: Collider