The Fall: Jamie Dornan per prepararsi al ruolo ha provato a diventare uno stalker

L'attore Jamie Dornan rivela come si è preparato al ruolo del serial killer che interpreta nella serie britannica The Fall

Condividi
TV

Spoiler Alert
Jamie Dornan è il protagonista di The Fall, la serie britannica in cui recita accanto a Gillian Anderson che è stata confermata da poche settimane per una terza stagione.

L'attore ha rilasciato una lunga intervista al Los Angeles Times parlando del personaggio di Paul Spector, che negli episodi è un serial killer ritratto con moltissime sfumature, mostrandone così la capacità di essere un padre affettuoso e un freddo omicida.

Tra le curiosità rivelate c'è anche un elemento molto particolare: Jamie ha ammesso che si è preparato al ruolo con attenzione, arrivando persino a trasformarsi quasi in uno stalker di una donna incrociata su un treno, per scoprire cosa si provava a inseguire qualcuno in quel modo:

"Mi ha suscitato un po' di entusiasmo, in un certo senso in modo davvero sporco. Non sono particolarmente orgoglioso di me stesso. Ma penso onestamente di aver imparato qualcosa da questa esperienza, perché ovviamente non avevo mai fatto niente di simile. E' stato intrigante e interessante entrare in quel processo mentale di 'Per quale motivo la stai seguendo?' e 'Cosa stai cercando di scoprire?'".

La star di Cinquanta sfumature di grigio ha poi sottolineato che The Fall è una serie in continua evoluzione, aspetto che ama moltissimo del progetto.

Ecco l'intervista, ricca di curiosità e dettagli:

[embed]]

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste