The Happy Ever After Playlist: in arrivo un film tratto dal romanzo di Abby Jimenez

La Thruline Entertainment porterà sul grande schermo un adattamento di The Happy Ever After Playlist, romanzo scritto da Abby Jimenez

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline la Thruline Entertainment avrebbe messo in cantiere un film basato su The Happy Ever After Playlist, romanzo bestseller scritto da Abby Jimenez.

L'opera è una commedia romantica con una forte impronta musicale sulla falsariga di film come Un uomo in prestito, (500) Giorni insieme e Nick & Norah - Tutto accadde in una notte. La storia segue Sloan, una giovane donna in lutto a causa della dipartita del suo ragazzo avvenuta due anni prima, Jason, una giovane stella nascente della musica e quella di un cane che riesce a far incontrare questi due perfetti sconosciuti.

Marisa Coughlan si sta occupando della sceneggiatura del progetto, mentre Gail Mancuso dovrebbe dirigerlo.

Tra i lavori da regista di Gail Mancuso troviamo numerose puntate per serie televisive come Sabrina, vita da strega, Friends, Dharma & Greg, Una mamma per amica, Due uomini e mezzo, 30 Rock, Scrubs: Medici ai primi ferri, Cougar Town, Non fidarti della str**** dell'interno 23, Modern Family e anche il recente film con Dennis Quaid Qua la zampa - Un amico è per sempre.

Marisa Coughlan farà invece il suo debutto alla sceneggiatura con questo film. Ma è conosciuta a Hollywood come attrice apparsa in titoli come Infamous - Belli E Dannati e Super Troopers 2.

Cosa ne pensate di questo progetto basato su The Happy Ever After Playlist? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste