The Joel McHale Show: ecco un divertente miniepisodio di Black Mirror

Lo show di Joel McHale su Netflix va in onda ogni domenica

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Joel McHale promuove il proprio show settimanale su Netflix, in onda ogni domenica, in un modo molto particolare. Tramite YouTube è stato infatti diffuso un miniepisodio di Black Mirror - viene definito proprio così - che riprende toni e atmosfere della serie di Charlie Brooker, che come noto è tornata sulla piattaforma con una terza e quarta stagione.

Nel breve filmato vediamo Tricia Helfer (Battlestar Galactica) e Matt Iseman (American Ninja Warrior) avere a che fare con un sinistro dispositivo. Il tono è comunque molto grottesco e l'obiettivo è umoristico.

Avete seguito lo show?

The Joel McHale Show ha debuttato lo scorso 18 febbraio su Netflix. Nel corso della season première, il conduttore ospiterà i suoi vecchi compagni di set di Community Alison Brie e Jim Rash. Tra gli ospiti delle puntate seguenti anche Kevin Hart, Mike Colter, Paul Reiser e Jodie Sweetin. The Joel McHale Show With Joel McHale è un classico show settimanale nel quale il conduttore si confronta di volta in volta con ospiti diversi.

Fonte: Youtube

Continua a leggere su BadTaste